Reclamo N° 231754

Maria
07 Aprile 2021
ACEA - UTENZA DOMESTICA Ho un grosso problema con ACEA che dopo avermi sostituito il contatore (mai da me richiesto) condondondendo le letture di un altro contatore, mi continua ad inviare le bollette di pagamento per una loro mancata ed erronea fatturazione sulla fattura errata e sulla nota credito errata non avendo cancellato nel loro software la fattura errata. Nell'ultima fattura mi sono stati richiesti 149,42 euro per 16 mc. e continua a comparire la dicitura di, come su tutte le fatture precedenti la richiesta di pagamento di 267,52 euro. Chiedo un appuntamento per porre fine a questo errore dell'ACEA. Ringrazio ed in attesa di Vostre notizie in merito, porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239