Reclamo N° 152621

Alessio
03 Giugno 2019
Ad ottobre ho fatto la procedura per l installazione del contatore del gas. A novembre ho pagato tutte le pratiche per gli allacci relative ad un preventivo con scadenza 2 febbraio. A MARZO è stato inviato un nuovo tecnico per rifare da capo la procedura perche a loro dire erano scaduti i tempi tecnici. Ad aprile ho ricevuto un bollettino per pagare un integrazione al vecchio preventivo e da allora nessuno mi ha piu dato risposte relative al mio impianto. Quindi ho pagato a novembre 500 euro circa per un servizio che ad oggi ancora non ho e ci aggiungo che la mia compagna è incinta e non puo ne cucinare ne farsi la doccia calda con la conseguenza di gravidanza a riachio causa stress con certificato medico.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239