Reclamo N° 77912

Chandra
27 Dicembre 2017
Agosto 2015 per chiudere contratto commerciale mi dicono di inviare fax a loro numero inviato regolarmente credo che sia tutto a posto e quindi che il contratto sia cessato correttamente Nel frattempo allo stesso indirizzo si posiziona nuova ditta a settembre 2015 Agosto 2017 ricevo bolletta portata dai nuovi gestori relativa al mio vecchio contratto(che ormai credevo chiuso da tempo) con un arretrato di circa 7mila euro Ignara della situazione chiedo ai nuovi gestori di spiegarmi ????anche loro mi confermano che è la prima bolletta che ricevono anzi mi fanno presente che avevano richiesto un subentro che non è mai avvenuto ma anch'essi non hanno mai ricevuto niente anzi mi confermano di aver gia mandato numerose e mail x chiedere assistenza ma hanno avuto solo delle grandi promesse di essere ricontattati...la nuova gestione molto disponibile pagherrebbe la cifra in arretrato che gli spetterebbe ma avrebbero bisogno di avere fattura a loro intestata naturalmente così decidiamo di ricontattare insieme assistenza e dicono nuovamente di rimandare il tutto che il problema verrà risolto..ma ancora niente a questo punto la nuova gestione si arrende e si rivolge ad altro fornitore.. io mi ritrovo ad essere contattata per un insoluto che non mi compete..
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