Reclamo N° 284471

Giorgia
04 Novembre 2022
Alla data del 15-09-22 ho visto sul sito Acea delle offerte di luce casa. Sono andata avanti con le indicazioni fintanto che sono arrivata ad un punto dove mi hanno detto che avrebbero preso in carico la mia richiesta. Ovviamente non era mia intenzione attivare questa offerta in quel momento, anche perchè mi aspettavo un contratto da leggere e sopratutto da firmare (con il mio vecchio operatore ero abituata così). Poi è passato il tempo e ad oggi 04-11-2022 il mio vecchio operatore mi chiama e mi dice che sono passata ad Acea. Da parte di Acea non ho ricevuto nulla. Nessun contratto, nessuna comunicazione, niente di niente da poter visionare e sopratutto per dare una conferma o meno all'offerta. Oltretutto fino a fine anno con il mio vecchio operatore ero coperta da un'offerta ottima. A sto punto come indicato dal mio vecchio fornitore chiedo ad Acea LA PROCEDURA DI RIPRISTINO VELOCE. Come posso tornare immediatamente con il mio vecchio operatore?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239