Reclamo N° 148393
Alessandro
24 Aprile 2019
Avendo venduto casa, la mia fornitura di gas andava volturata sul nuovo inquilino. Per precedenti disservizi ACEA, tale voltura non è stata fatta e la fornitura è diventata morosa e l'hanno disattivata.
DOPO AVER PAGATO TUTTE LE MOROSITA', ho chiesto la DISDETTA tramite apposito sito. Mi hanno confermato la presa in carico e non si sono fatti più sentire.
DUE MESI dopo, all'arrivo di una ulteriore bolletta (su consumi stimati e inesistenti in quanto appunto disattivata), mi hanno detto che non hanno proceduto alla disdetta in quanto dovrebbero prima riattivare la fornitura per poi effettuare la disdetta.Cosa che ha il duplice scopo di rubarmi soldi per una operazione non richiesta (la riattivazione del servizio) e prolungare l'agonia mandandomi spese immaginarie e lucrando sui costi fissi. OVVIAMENTE quando ho fatto richiesta di disdetta NESSUNO mi ha detto che avrebbero dovuto riattivare il servizio, e nessuno si è fatto sentire quando (casa chiusa) non ci sono riusciti, né mi hanno mai comunicato che la disdetta non era andata a buon fine per tale motivo.