Reclamo N° 93541

Manuela
04 Aprile 2018
Avevo una società chiusa a fine 2012. Ultima bolletta energia pagata 16/01/2013. Purtroppo non abbiamo dato le disdette ad ACEA MERCATO LIBERO e ora siamo vessati da Euro-Service che pretende: Pagamento delle bollette con scadenza: 29/05/2013 06/06/2013 09/08/2013 24/10/2013 07/11/2013 10/12/2013 14/01/2014 13/02/2014 10/03/2014 07/04/2014 12/05/2014 09/06/2014 09/07/2014 08/09/2014 15/09/2014 30/09/2014 31/10/2014 29/12/2014 30/03/2015 30/06/2015 12/12/2016 per un importo di €1004,72 portato a €502,36 con un saldo&stralcio Riferite alle bollette dovute ad ACEA MERCATO LIBERO con letture stimate perchè il negozio è rimasto chiuso e non si sono potute effettuare le letture del contatore. Inoltre le notifiche delle bollette sono continuate ad arrivare a quell' indirizzo e noi ne siamo venuti a conoscenza solo a febbraio 2018 Pagamento delle bollette con scadenza : 01/09/2014 20/10/2014 11/12/2014 09/02/2015 09/03/2015 17/08/2015 per un importo totale di €958,19 ridotto a 479,09 con un saldo&tralcio dovute ad ACEA MAGGIOR TUTELA che è subentrata alla prima continuando a erogare energia (o meglio non erogando perchè sempre a negozio chiuso) per un' altro anno quando la prima ha fatto lo "sganciamento". Sempre letture stimate e volendo fare una disdetta a questa ultima non avremmo potuto neanche farlo perchè non si conosceva neanche l' esistenza di questo contratto. Le letture anche se coincidenti per date d scadenza si riferiscono a periodi di fatturazione diversi, quindi in questo non c'è irregolarità. Possibile che per una distrazione io debba pagare questi mille euro? E' un importo dovuto loro? Ho contattato due legali, il primo mi ha detto di pagare per togliermeli di torno, il secondo mi ha consigliato di attendere , osteggiando i modi di reperimento dati di Euro-Service I due canali di Acea, ovviamente mi hanno detto che le quote sono dovute, tuttavia potrei fare una richiesta della lettura effettiva del contatore. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239