Reclamo N° 118945

Marcella
13 Settembre 2018
Bar Alma srls via tagliamento n 92 00198 roma Preventivo lavori n 110036371 data 08/02/2016 "Utenza N 250000352223", Abbiamo chiesto nella data sopra citata l installazione di un misuratore (contatore) perchè non avendo il contatore siamo ancora con la bocca tarata. Quindi stiamo sempre pagando le bollette a Forfait ( bollette di importo superiore alle 600 € ogni mese.) il problema è che gli importi non sono realistici al consumo effettivo mensile. dal 20016 sono passati la bellezza di 2 anni e mezzo... e noi siamo ancora in attesa dell attivazione del contatore.. e noi continuiamo a pagare l'acqua...1 volta al mese andiamo a piazzale ostiense quindi perdiamo anche mezze giornata intere di lavoro.. ed ogni volta ci rispondono che fanno un sollecito... ma noi dopo 2 anni come dobbiamo fare??? Forse ad Acea non conviene attivare il contatore perche altrimenti pagheremo 100€ al mese anziche 600..di media..
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239