Reclamo N° 246168
Zamponi
27 Settembre 2021
Buomgiorno, ho perso il lavoro e mi sono trovata in ritardo con il pagamento di due bollette una di giugno e l'altra scadenza 9 settembre.
I primi di settembre ci hanno abbassato i kw, mi sono subito attivata per riuscire a pagare le bollette, una dipendente Acea mi ha Co spigliato di chiedere una dilazione, così ho fatto, mi è stato inviato via mail un modulo da compilare. Ed inviare alla mail [email protected] insieme ad un bonifico di 123 euro e un documento. Il 21 di settembre invio il bonifico e la. Mail con tutti i docume. Ti richiesti, il giorno dopo chiamo Acea per avere informaziomi e mi viene risposto che nn hanno ricevutola.mail
Ho inviato una. Mail al giorno l'ulta oggi ma ancora nn risulta in lavorazione nulla ultima.mail inviata questa mattina alle 6, e ho richiamato alle 10 ma ancora nn vi è nulla in lavorazione.
In casa ho 50.acquari con i filtri fermi e con pesci che stanno morendo, n. So più come risolvere la cosa, anche perché dal 21 ad oggi il bonifico lo hanno abbondantemente ricevuto.
Spero in un vostro aiuto perché la situazione incomuncianad essere drammatica