Reclamo N° 119591

Patrizia
17 Settembre 2018
Buon giorno sono iscritta con voi ed ho la tessera 291chiedo aiuto per mia suocera che ha piu' di 90 anni e alla quale hanno estorto un contratto per fornitura del gas entrando in casa il 4 agosto dicendole che dovevano controllare il contatore e non dicendo nemmeno che era di acea.Non le ha rilasciato niente e le ha detto che a settembre sarebbe arrivato un avviso.Una decina di giorni fa è arrivato un bustone con il contratto x fornitura del gas.Avendo lei piu' di 90 anni il contratto non dovrebbe essere valido ma io ho chiamato acea e mi hanno detto che il primo ottobre ci sara' il passaggio a loro.Mia suocera non se ne da ragione -è stata truffata- Cosa si puo' fare.Io ho una adesione con voi che mi dava la possibilità di chiedervi aiuto anche per altri 1 o 2 nominativi.In attesa di una risposta saluti cordiali Patrizia Cavalli
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239