Reclamo N° 53980

Barbara
11 Luglio 2017
Buon giorno, vorrei segnalare l'atteggiamento non collaborativo e di violazione delle regole da parte di ACEA ATO 2. Nello specifico a fine Giugno c.a. è arrivata la bolletta per la fornitura idrica, bolletta di conguaglio relativa a un periodo di 2 anni ( da Maggio 2015 a Giugno 2017) in cui ACEA aveva sospeso la fatturazione. Poiché l'importo della fattura era notevole (€ 858,00) e poiché ricorrevano tutte le condizioni di cui all'ART. 38 e 42 della DELIBERA AEEGSI n. 655/15 ho fatto legittima richiesta di rateizzazione in 8 rate dell'importo tramite e-mail all'ACEA . Ne è derivata una fitta corrispondenza con l'incaricata in cui prima mi concede un piano di rateizzo di 8 rate ma con addebito di interessi dilatori pari al 2%, poi, facendole notare che gli interessi non sono dovuti in base all'ART. 42 della suddetta delibera, mi fornisce un piano con sole 2 rate!! Allora, in risposta, io rinnovo la mia richiesta di 8 rate e l'incaricata mi risponde a caratteri cubitali che è l'ACEA a decidere come, quando e quante rate concedere senza interessi! Vorrei sapere se tutto ciò è legale. Per qualsiasi informazione o chiarimento sono a disposizione. Ringraziando in anticipo porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239