Reclamo N° 170359

Stefania
24 Novembre 2019
Buona sera, con la presente Vi inoltro il reclamo già inoltrato ad Acea Energia con PEC del 24/11/2019, tramite lettera sotto riportata. Restando in attesa di eventuali Vs indicazioni a riguardo, saluto cordialmente Stefania Corazza Buongiorno, la presente per effettuare formale reclamo, in quanto mi sono ritrovata vs. cliente con n. utenza 685807626 mercato libero dal 1 /10/2019 senza mai aver richiesto, stipulato o firmato alcun tipo di contratto con voi . Ho contattato il vs. call center e mi hanno riferito che esiste un contratto firmato a mio nome che disconosco totalmente, ribadendo di non aver mai firmato e/o richiesto alcun tipo di fornitura, neanche telefonicamente, ad ACEA energia . Ritenendomi da voi truffata, pretendo la copia del presunto contratto, diffidandovi per ogni eventuale futuro addebito a mio nome in quanto, ripeto, mai stipulato . Vi informo che non pagherò la fattura da voi emessa relativa alla fornitura periodo 01/10 - 31/10/2019 con n. 921901667788 del 08/11/2019 di € 50.46 pretendendone l’annullamento. Inoltre vi riterrò debitori delle eventuali future spese contrattuali che dovrò sostenere per la stipula del nuovo contratto con il mio precedente gestore. Cordiali saluti Stefania Corazza 3497872342
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239