Reclamo N° 180395

Patrizio
03 Marzo 2020
Buona sera, ho acquistato un appartamento e sto cercando di attivare l'utenza elettrica.La vecchia proprietaria ha richiesto la cessazione della vecchia fornitura ma il contatore ad oggi risulta essere ancora attivo.Attualmente non riesco a procedere con il subentro poichè il tecnico di Areti(azienda che gestisce i contatori a Roma) si aspettava un contatore disattivato e non attivo.Non posso procedere neanche con la voltura poichè il vecchio fornitore dell'utenza elettrica risulta essere cessata.Chiedo gentilmente un vostro supporto poichè necessito di abitare la casa acquistata avendo lasciato l'abitazione dove ero affittuario. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239