Reclamo N° 233963

Denise
28 Aprile 2021
Buona sera, mi chiamo Denise Casula e vi contatto per una bolletta ricevuta dall'azienda Acea. Premetto che a fine 2020, anno travagliato per le vicende sanitarie, contattando a inizio anno 2021 il mio gestore che non mi mandava più bollette, scopro di essere stata staccata dal loro servizio di luce e gas senza nessun mio consenso ben dal gennaio 2020. Ripristino il servizio con il mio gestore Vivigas a febbraio 2021 che non mi fornisce giustamente per la privacy il gestore che era subentrato ma mi garantisce che dal 1 aprile 2021 sarei tornata loro cliente. Ora mi vedo recapitare dall'azienda Acea una bolletta di chiusura della sola corrente e nel riepilogo "stato pagamenti" risultano 7 documenti non pagati per i quali non ho mai ricevuto una fattura ne tantomeno un sollecito di pagamento. Come è possibile tutto questo? Mi devo preoccupare anche per il Gas? A chi sarà passato il mio contratto? Attendo vs cortese riscontro. Resto a disposizione. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239