Reclamo N° 285418
Marisa
16 Novembre 2022
Buona sera,
vorrei fare una segnalazione in merito ad una vostra operatrice la 222 in servizio dalle 7 alle 15 del giorno 07.11.22.
Ho chiamato mentre mi recavo a piedi a Termini per segnalare una fontanella guasta sita davanti alle mura Aureliane (quindi senza civico) in angolo Via Valenziani, nei pressi di Porta Pia. L'operatrice continuava in tono sgarbato ed incompetente a dire che lei senza un civico non poteva fare niente e mi ha attaccato il telefono in faccia. Ho richiamato nel tentativo di spiegare meglio dando più riferimenti stradali possibili, ma niente ho solo ottenuto maleducazione ed incompetenza.
Due giorni dopo stesso tragitto ho richiamato e mi ha risposto un'altra operatrice sempre nello stesso orario, che non solo mi ha ascoltato attentamente, ha trovato la fontanella con le mie indicazioni ed ha aperto la pratica numero 414533864 per la riparazione della fontanella che da tempo immemore perde ingenti quantità di acqua. Ora il guasto nonostante la pioggia, che fa da fattore confondente, sembra riparato con successo!!! Complimenti alla seconda operatrice estremamente competente: encomiabile.
Vi prego pertanto di provvedere ad una azione disciplinare nei confronti della prima operatrice 222 chiamata alle 7.54 e poi di nuovo alle 8.07 del giorno 07.11.22. Dovreste avere la registrazione delle conversazioni telefoniche.
Grazie
Distinti saluti
Marisa Benagiano