Reclamo N° 64581

Antonio
26 Settembre 2017
Buonasera, Con la presente vi inoltro la mia esperienza di quanto sta avvenendo per l'attivazione di un subentro con posa del contatore presso la mia attuale residenza in affitto sita in Via del forno 14 Roma 00119 Località Ostia antica con regolare contratto. In data 15/09/2017 ho fatto richiesta di subentro presso lo sportello di: "Acea Ato2 S.p.a sede legale Piazzale Ostiense 2, 00154 Roma" In un primo momento mi è stato dato appuntamento per l'installazione in data 20/09/2017 in tale giorno non si è presentato nessuno senza avvisarmi e senza essere stato ricontattato per un nuovo appuntamento. Il giorno dopo mi è stato dato un nuovo appuntamento per il giorno 25/09/2017 anche in questo caso nessuno si è presentato e cosa più assurda non mi è stata data la possibilità di fissare un nuovo appuntamento. Ormai sono trascorsi 10 giorni ed io sono ancora senza acqua non so più a chi rivolgermi o cosa fare. Vi chiedo aiuto disperatamente 10 giorni senza acqua sono infiniti. Colgo l'occasione per porgervi i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239