Reclamo N° 212222

Mario
10 Ottobre 2020
Buonasera, ho un'utenza gas con ACEA per la quale a Giugno, per la precisione il 28, ho inviato la lettura. Nella fattura relativa a Giugno e Luglio mi sono ritrovato la conferma della lettura comunicata piu un consumo stimato di 7 mc tra il 28 ed 29 Giugno (in un giorno) e, sempre stimato, un consumo di 98 mc dal 01 Luglio al 31 Luglio. Faccio presente anche che non si sono potuti basare su una stima storica in quanto sono migrato in Acea a Marzo 20. Ho segnalato l'anomalia prima della scadenza della bolletta al numero preposto comunicando anche la lettura effettiva che alla fine di Agosto era di 1mc . In quell'occasione mi hanno assicurato che avrebbero rifatto i conteggi correggendo l'evidente errore senza la necessità di aprire un reclamo ufficiale. Purtroppo però questo non è avvenuto. Non vedendo arrivare la bolletta corretta ho telefonato ancora una volta ad ACEA ma, questa volta, la risposta è stata che essendo scaduta la bolletta non rimaneva che pagare e poi, eventualmente, stornare eventualmente il valore dalle fatture seguenti. A questo punto ho aperto un reclamo ufficiale ma ad oggi risulta ancora una bolletta scaduta da pagare. Credo questa sia una vera e propria truffa perchè, in modo del tutto arbitrario, mi hanno addebitato dei consumi che non ho neanche in un anno. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni aggiuntive.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239