Reclamo N° 68985
Davide
24 Ottobre 2017
Buonasera
Il giorno 13 marzo 2017 effettuavo un conto corrente tramite home banking della mia banca Intesa per il pagamento di una bolletta di 68,32€.
Inspiegabilmente nella compilazione
Per errore mi partiva un addebito di 6832€ (seimilaottocentotrentadue).
Ho fatto reclamo presso la ACEA il giorno 19 aprile e veniva emessa nota di credito per 6783,48€
(6832-68,32) e mi veniva assicurato che avrebbero fatto un bonifico entro un mese. Ho fatto numerosi solleciti tramite call center si scusavano adducendo il ritardo ai numerosi rimborsi.
Il giorno 6/9/2017 mi recavo a p.le ostiense e mi hanno assicurato che il dirigente prendeva in carico il reclamo e avrebbero provveduto all'accredito.
A tutt'oggi non ho ancora avuto alcun rimborso.
Ho tutta la documentazione
non so come fare ad avere il rimborso
Vi prego di contattarmi.
Cordiali saluti
Davide Taglia