Reclamo N° 68985

Davide
24 Ottobre 2017
Buonasera Il giorno 13 marzo 2017 effettuavo un conto corrente tramite home banking della mia banca Intesa per il pagamento di una bolletta di 68,32€. Inspiegabilmente nella compilazione Per errore mi partiva un addebito di 6832€ (seimilaottocentotrentadue). Ho fatto reclamo presso la ACEA il giorno 19 aprile e veniva emessa nota di credito per 6783,48€ (6832-68,32) e mi veniva assicurato che avrebbero fatto un bonifico entro un mese. Ho fatto numerosi solleciti tramite call center si scusavano adducendo il ritardo ai numerosi rimborsi. Il giorno 6/9/2017 mi recavo a p.le ostiense e mi hanno assicurato che il dirigente prendeva in carico il reclamo e avrebbero provveduto all'accredito. A tutt'oggi non ho ancora avuto alcun rimborso. Ho tutta la documentazione non so come fare ad avere il rimborso Vi prego di contattarmi. Cordiali saluti Davide Taglia
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239