Reclamo N° 270099

Valerio
31 Maggio 2022
Buonasera, in data 30 marzo 2022 sottoscrivevo un contratto con Acea energia con la rassicurazione che esercitando il recesso entro 15 giorni nulla sarrebbe accaduto. In data 3 Aprile esercitavo questo mio diritti, attraverso delle registrazioni telefoniche, alle quali non è stato mai dato seguito con il conseguente passaggio di contratto da maggior tutela a mercato libero. Sono ben consapevo di essere incappato in una truffa dal momento in cui il call center ha manipolato i miei dati e le mie richieste affermando addirittura che le mie telefonate non erano per annullare il contratto ma bensi per informarmi dello stato del passaggio. Vorrei capire come comportarmi e non per eventuali costi in più ma per una questione etica/principio per cui queste persone truffano la gente alla luce del giorno. Mille grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239