Reclamo N° 168665

Jlenia
06 Novembre 2019
Buonasera, in estate, io e mio marito inavvertitamente abbiamo pagato n.2 bollette gas ACEA di € 461,14. Non siamo riusciti ad annullare il pagamento. Ho chiamato l'azienda ed ha risposto un cafone di consulente che, innanzi ad un mio tentennamento nell'acquisire i dati richiestimi, mi ha chiuso il telefono in faccia. Ho inoltrato le lamentele via mail e non mi hanno dato risposta. Mi sono registrata sul portale "MyAcea" e risulta un solo dei due pagamenti dell'importo indicato. Per capire e sapere in che modo posso ottenere il rimborso e fare la voltura,dati i conguagli esagerati pagati negli anni, cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239