Reclamo N° 158899

Gioia
01 Agosto 2019
Buonasera, mi hanno abbassato i kw nel mese di giugno quando ho chiamato l'assistenza mi dicono che era per due bollette non pagate tiro fuori le bollette e verifichiamo con l'operatrice che erano state pagate nel mese di marzo, il giorno dopo mi vieme ridato il servizio ma nella fattura del mese di luglio trovo i costi di dismissione e di riattivazione pari a 62 euro. Chiamo l'assistenza al nr verde e mi dicono che loro non posso fare nulla e che devo andare allo sportello acea. Mi reco alla sede di Roma in via ostiense e anche li mi dicono che non ppssono fare nulla e che devo fare il reclamo tramite my acea, provo a registrarmi ma mi blocca ad inserimento della pw e dalla chat non mi rispondono. Gradirei sapere se tutto questo è normale e come posso fare per risolvere il problema. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239