Reclamo N° 80649
Pierangelo
13 Gennaio 2018
Buonasera, scrivo a voi perchè oramai siete la nostra ultima speranza.
Sono un cittadino che abita a Mostacciano, Vi scrivo perché quello che sta accadendo non è degno di una Capitale ma di una città del terzo mondo.
Sono tre settimane che le famiglie che abitano a Mostacciano in Via ILDEBRANDO VIVANTI – GUGLIELMO PALLAVICINI E GIOVANNI SONCELLI
sono costrette a vivere nella totale OSCURITA' , alla prima pioggia i lampioni dell’illuminazione pubblica stradale si spengono !!!
> Ho fatto personalmente decine di segnalazioni senza ottenere nulla, Acea si limita ad intervenire dopo 5 giorni, poi basta una goccia di pioggia e ripiombiamo di nuovo nel buio, facciamo una nuova segnalazione, Acea interviene dopo altri 5 giorni e cosi via da circa due mesi. In 60 giorni abbiamo avuto l'illuminazione pubblica per un totale di 5 giorni.
> Vi chiedo ma è mai possibile che siamo siamo costretti a girare per il quartiere con delle torce tascabili…….. ma dove siamo finiti ?
In questo quartiere che una volta era uno dei migliori di Roma, si vive oramai nel terrore , si sono succeduti decine di furti e l’oscurità certo non favorisce la nostra sicurezza e incolumità, anzi la metta a dura prova , ieri sera due persone hanno rischiato di essere investite.
Vi prego di voler prendere in considerazione questa nostra richiesta di aiuto e di aiutarci a ritrovare la
> > > LUCE DEI LAMPIONI PUBBLCI !!!!!!!
sono state fatte decine di segnalazioni ad ACEA , che manda le squadre ad intervenire senza risolvere il problema .... mi auguro che tutti questi interventi non vengano pagati altrimenti ci sarebbe materiale da inviare alla Procura della Repubblica e alla corte dei conti.
> > > Non meritiamo di vivere in queste condizioni.
Ps. Ho personalmente mandato email al gabinetto della sindaca ([email protected] ), alla casella di posta certificata di Areti([email protected] ), ad ACEA ([email protected] ), al presidente del IX municipio ([email protected] ). NESSUNO SI E' FATTTO VIVO
> Cordialmente
> Pierangelo Spampinato
> 348 4913394