Reclamo N° 253530
Antonella
09 Dicembre 2021
Buonasera, sono estremamente insoddisfatta del vostro servizio e della poca attenzione nei confronti dei clienti. Oggi sono rientrata a casa alle 18 e ho trovato la corrente staccata con sigilli al contatore. Vi ho prontamente chiamato, certa di un errore, e mi avete detto che non avevo pagato la bolletta di agosto. Premesso che sono state saldate tutte le fatture, anche le successive (dicembre inclusa in anticipo) e che non vi siete premurati di inviarmi una mail né di contattarmi telefonicamente, pur avendo i miei recapiti, ho prontamente saldato la bolletta di agosto (18:25) e mi sono sentita dire che la procedura non prevede il ripristino dopo le 18:00.
Reputo indecente una procedura che preveda sigilli per un cliente che ha sempre pagato bollette e saldato le successive. E' discutibile il vostro non verificare che l'utente sia consapevole che una bolletta non sia stata pagata (lo ignoravo). Ho dovuto buttare alimenti. Non possiamo usare il telefono fisso, wifi, ricaricare i cellulari e chiudere le serrande elettriche del salone: sono al.primo piano e in condizioni di scarsa sicurezza, oltre al fatto che non riesco a svolgere l'attività lavorativa. Chiedo pertanto il ripristino immediato del servizio oltre all'evidenza,nel contratto da me sottoscritto, dell'articolo dove si spiega che a seguito di una bolletta non pagata per errore si riceva questo trattamento. In attesa di riscontro, ringrazio grazio per l'attenzione.
Distinti saluti. Antonella allegra