Reclamo N° 91783

Gabriella
21 Marzo 2018
Buonasera, sono l,amministratore di via dervio n. 20 mi chiamo refrigeri gabriella, ho già segnalato il problema e vi aggiorno su quanto e accaduto e sta succedendo. il 5 di marzo, nel prendere la macchina dal garage mi accorgo che cè una fuoriuscita dell'acqua dal sottosuolo, che sta invadendo le cantine, essendo abituati da molti anni a questo tipo di infiltrazioni, ho immediatamente contattato il pronto intervento dell'acea.( premetto che il 15/12/2016 si è verificato lo stesso problema,e sono intervenuti per la riparazione della conduttura dopo 3 mesi, vari solleciti e l'intervento dei pompieri, il guasto è stato solo tamponato e sapevamo che a distanza di un anno avrebbe provocato lo stesso problema). Quindi ritornando al 5 marzo mi segnalano che entro 2 ore sarebbe arrivata la squadra. di pronto intervento. devo riconoscere che entro 2 ore si è presentato un funzionario ed ha immediatamente constatato che il danno ero lo stesso, ha effettuato i rilevamenti , le foto nel garage e locale caldaia,assicurandoci che l'intervento non sarebbe stato effettuato prima di 48 ore perchè molto probabilmente c'era da sostituire l'intera conduttura.( in 15 anni circa 20 interventi su tutta la via). Potete verificare lo storico all'acea Nel frattempo l'acqua ha cominciato ad invadere le cantine ed i posti auto. Tutti i condomini hanno cominciato a fare segnalazioni. La sottoscritta ha effettuato il reclamo scritto il giorno 13/03/2018 direttamente all'acea il cui n. è 8001445967. il giorno 15 è intervenuta una squadra alle ore 6.30 di mattina, con un furgone e tutti i presidi di sicurezza. alleluia....finalmente sono arrivati!!!!!!!!!...... No, non e stato così, hanno semplicemente recintato di fronte alla fontana(ormai è diventata così la perdita di acqua)una rete gialla , dichiarando che il 16 o il 17 avrebbero effettuato l'intervento. oggi è il giorno 21, nessuno si è più visto, il manto stradale sta cedendo, sta provocando danni anche alla conduttura della rete fognante, a causa dell'erosione dell'acqua nel sottosuolo e come conseguenza le infiltrazioni di acqua continuano nei locali sottostanti, invadendo box, cantine l'intonaco del garage sta cedendo, comincia ad arrivare l'acqua anche al locale caldaia. Purtroppo oltre la segnalazione che vi invio, domani mi attiverò con associazione consumatori, le iene e striscia la notizia, e la Sindaca Raggi. Ora veramente siamo arrivati al limite di sopportazione- ....l'acqua è un bene prezioso e non bisogna sprecarla.... così recita Acea. è questo spreco di mc d'acqua cosè? chi li paga? sempre il cittadino.......... saluti Gabriella Refrigeri
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239