Reclamo N° 142326

Serena
03 Marzo 2019
Buonasera sono l'inquilina di un appartamento di 42 mq in zona torrino mezzocammino a Roma dove la fornitura di riscaldamento e acqua è servita da Acea. L'ultima bolletta, con la scusa dei ritardi di adeguamento alla Fatturazione elettronica, è stata bimestrale anziché mensile. L'importo e i consumi, sebbene ci siano stati quasi 10 giorni di interruzione nel mese di gennaio (https://www.romait.it/m/articoli/27417/roma-fumo-dalle-strade-a-torrino-mezzocammino-e-mostacciano?), sono maggiorate del 50 per cento. Ho evidenza delle bollette e dei relativi consumi (dicembre 2017 e gennaio 2018: 161 euro. Un anno dopo: 245 euro con meno gg di utilizzo per guasti ripetuti). Che abbiano trovato il modo di porre a carico nostro i guasti? Chiedo aiuto considerando che sto facendo reclamo ad Acea perché non intendo pagare così tanto più dello scorso anno e che il comitato di quartiere si riunirà il 9 marzo mattina per discutere un'azione collettiva. Attendo cortese riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239