Reclamo N° 233470

Simone
22 Aprile 2021
Buonasera sono Simone Balducci, un vostro iscritto. Mi ero rivolto a vi in seguito ad una bolletta da 2400 euro da parte di Acea energia. In seguito alla procedura di conciliazione da voi suggeritomi, la bolletta è diventata di 1200 euro. Tuttavia mi chiedvo se si potesse fare un ulteriore operazione visto che la cifra è ancora elevata. Inoltre non capisco l'origine di questo credito dato che ho pagato sempre tutte le bollette ( ho l'estratto conto come prova). Mi duole informarvi infive che dato che sto seguendo un corso che mi occuperà tutta la giornata sino al 17 maggio non potrò rispondere al cellulare nei seguenti orari (9-13 14-18). Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239