Reclamo N° 142439

Paola
04 Marzo 2019
Buonasera Sono stato più volte atterro in servizio clienti Acea ed ho fatto anche reclamo scritto poiché nel servizio di fornitura acqua di questo bimestre ho trovato un consumo anomalo di 93 mc. Nello specifico il periodo dal 26 9 2018 al 14 01 2019 ho consumato 100mc di acqua. Dal 15 01 al 23 01 ne ho consumato 93mc. L anomalia è che il 15 01 sono venuti a sostituire il contatore perché obsoleto. Stranamente l anomalia è nata con il nuovo contatore. Per Poi normalizzarsi da 23 gennaio ad oggi. Sono stato in sede e mi hanno detto che il contatore segnava 0 e che non si può fare niente. Ho fatto reclamo scritto ma ad oggi non ho ancora risposta è la bolletta scade il 6 marzo. La cosa più indecente è stata che mi hanno conguagliato la chiusura del vecchio contatore e la bolletta nuova tutto in un unica fattura cosicché mi sono ritrovato a dover pagare più della metà della bolletta in 3 fascia dove il mc sta a 6.6 euro per la modica cifra di 780 euro. C è possibilità di trovare una soluzione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239