Reclamo N° 192728

Simona
18 Maggio 2020
Buonasera. Sono una Vostra iscritta. Ho un problema con Acea luce, contratto business. Sono passata a dicembre al mercato libero con Acea per luce e gas, in quanto mi avevano detto che avrebbero tolto a breve Maggior Tutela e anche perché mi era stato prospettato un risparmio, ma entrambe le cose non si sono verificate. Mi sono ritrovata nelle bollette della Luce una spesa esorbitante di trasporto e di oneri di sistema. Quando ho telefonato al numero verde per chiedere spiegazioni , per due volte, mi hanno detto che sono spese imposte dal Governo e mi hanno attaccato il telefono in faccia. È chiaro che cambierò fornitore, ma vorrei capire se siano plausibili certi costi , che non vorrei ritrovarmi anche con altri gestori . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239