Reclamo N° 277867

Roberto
28 Agosto 2022
Buonasera Spero che mi potete auitare. Ho ricevuto una bolletta enorme dal Acea Ato5 (€1690.00) Il loro contatore ha registrato un consumo di oltre 500 metri cubi d'acqua nel periodo da September 2021 fino a Febrraio 2022. Ho contatato L'Acea spiegando che non e possibile un consumo cosi elevato nel abitazione perche l'abitazione non era occupato in quel periodo del anno (e una piccola casa estiva con un consumo annuale bassissimo.) In piu era nel periodo covid quando la casa non veniva utilizato assolutamente. l'Acea mi hanno detto di controllare se risulta una perdita occulta. Controllando il contatore non risulta una perdita occulta, cioe, con tutti rubinetti chiusi non ce movimento sul contatore. Quindi posso solo concludere che: o qualcuno mi ha rubato l'acqua (mi sembra strano nel quel periodo) o ce stato qualche uscita dopo il contatore ad esempio un rubinetto lasciato aperto. Non so quali sono le mie opzioni - Devo sempliciamente pagare o ce possibilita' di qualche riduzione? Distinti Saluti Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239