Reclamo N° 237593

Mauro
11 Giugno 2021
Buonasera , tutto è cominciato il 28 di febbraio telefonando all'Acea per chiedere il passaggio da utenza domestica non residente a utenza domestica residente . il mio numero utenza è 686776161 il POD IT001E48303006 ho spedito i documenti da loro richiesti il 2 febbraio , poi è stato un susseguirsi di telefonate da parte mia e loro mi rispondevano che la mia pratica era in lavorazione , poi ogni volta l'operatore mi chiedeva sempre una cosa diversa dalla telefonata fatta precedentemente , mi hanno chiesto una integrazione di documenti da me mandata successivamente il 9 di aprile . Poi mi hanno detto di fare richiesta da non residente a residente non telefonicamente ma tramite sito che ho regolarmente fatto ma nessuna risposta . Telefonando per la cinquantesima volta oggi mi hanno detto che l'erro di di partenza è che sulla mia fattura risulta utenza domestica non residente invece la mia utenza domestica è residente dal gennaio 2021 invece l'utenza che a voi risulta dal sistema non solo non è domestica ma risulta come altri usi , come se fosse un garage o una cantina , quindi c'è un errore all'origine , e chiedo un ricalcolo delle mie fatture ,così facendo sto pagando tutto di più compreso la componente energia , poi inoltre quasi tutte le mie fatture precedenti sono stimate e non effettive infatti l'ultima fattura era di circa 1200 KWh in più . Per favore datemi una risposta certa non ne posso più . Saluti Mauro Cantiani
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239