Reclamo N° 237593
Mauro
11 Giugno 2021
Buonasera ,
tutto è cominciato il 28 di febbraio telefonando all'Acea per chiedere il passaggio da utenza domestica non residente a utenza domestica residente .
il mio numero utenza è 686776161 il POD IT001E48303006
ho spedito i documenti da loro richiesti il 2 febbraio , poi è stato un susseguirsi di telefonate da parte mia e loro mi rispondevano che la mia pratica era in lavorazione , poi ogni volta l'operatore mi chiedeva sempre una cosa diversa dalla telefonata fatta precedentemente , mi hanno chiesto una integrazione di documenti da me mandata successivamente il 9 di aprile .
Poi mi hanno detto di fare richiesta da non residente a residente non telefonicamente ma tramite sito che ho regolarmente fatto ma nessuna risposta .
Telefonando per la cinquantesima volta oggi mi hanno detto che l'erro di di partenza è che sulla mia fattura risulta utenza domestica non residente invece la mia utenza domestica è residente dal gennaio 2021 invece l'utenza che a voi risulta dal sistema non solo non è domestica ma risulta come altri usi , come se fosse un garage o una cantina , quindi c'è un errore all'origine , e chiedo un ricalcolo delle mie fatture ,così facendo sto pagando tutto di più compreso la componente energia , poi inoltre quasi tutte le mie fatture precedenti sono stimate e non effettive infatti l'ultima fattura era di circa 1200 KWh in più .
Per favore datemi una risposta certa non ne posso più .
Saluti
Mauro Cantiani