Reclamo N° 132546

Paola
13 Dicembre 2018
Buonasera, vi contatto perchè da Febbraio 2018, nonostante diverse segnalazioni, Acea non mi invia le bollette per i consumi della mia abitazione. Il call center si limita a inserire la mia richiesta/segnalazione e mi hanno detto che se voglio ottenere subito le bollette o presentare un reclamo devo recarmi alla sede in Via Ostiense. E' normale tutto ciò? Mi hanno garantito che però poi sarà possibile rateizzare i pagamenti, ma perchè devo subire una situazione del genere? Le uniche bollette che mi hanno inviato sono state regolarmente saldate. Spero in un vostro riscontro. Cordiali saluti. Paola Digregorio
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239