Reclamo N° 339710

Gabriele
20 Settembre 2024
Buonasera, vi informo che oggi ho ricevuto da Acea Energia una bolletta di 240 € di conguaglio per mancata fatturazione di costi accessori (non conguaglio lettura) per il periodo dal 1/12/2022 al 31/08/2024. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dipende da loro e che li hanno avvertiti che avrebbero ricevuto numerose chiamate per spiegazioni... Penso che ci saranno moltissimi clienti che riceveranno questa "sorpresa" e (come me) non saranno in grado di controllare se effettivamente questi costi "dimenticati" fossero dovuti o meno. Avete consigli da darmi? Qualora facciate una class action sarei interessato. Grazie dell'attenzione Cordialmente Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239