Reclamo N° 135347

Nina luisa
09 Gennaio 2019
Buongiorno, ACEA ha attivato un contratto assolutamente non richiesto per la fornitura di energia elettrica all'insaputa di mia madre (che è una persona anziana e per di piu' non risiede piu' nella casa in cui è stato attivato il contratto). Ogni tanto io e mia madre pero' ci incontriamo a Roma nella suddetta casa (io lavoro all'estero) e abbiamo trovato le seguenti lettere di ACEA: la prima,datata 23/07/2018, che ci comunica che ACEA NON ha potuto attivare una fornitura in cui avevamo manifestato interesse (assolutamente falso). Dopodichè abbiamo ricevuto una bolletta acea per il periodo 1-30 settembre, (32 euro) e una per il periodo ottobre-novembre (81,90) euro (probabilmente saranno anche arrivate anche quelle di novembre e di dicembre, ma non ho avuto modo di ritirarle, lavorando all'estero). Increduli non abbiamo pagato, anche perchè incredibilmente continuamo a pagare le bollette anche a Eni Gas e Luce a cui non risulta alcun cambio di gestore. Per ora non abbiamo fatto nulla, ma leggendo diversi forum mi pare che siamo in ritardo per fare un reclamo e che saremo costretti a pagare queste bollette nonostante siamo vittime di una palese truffa. Cosa ci consigliate di fare per liberarci di questo contratto non richiesto (e possibilmente non dover pagare queste bollette, o almeno sperare in un risarcimento)? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239