Reclamo N° 307592
Stefano
15 Settembre 2023
Buongiorno,
Al rientro dalle ferie estive, mi sono trovato nella cassetta un plico contenente documentazione da firmare per il cambio del gestire per l’erogazione dell’elettricità’.
Premesso che non ho mai cambiato gestore (avevo una tariffa molto buona 0,14 euro/kw con eco tua di iberdrola), non ho rinviato nulla di firmato ad Acea.
Ieri, mi e’ arrivata la prima bolletta di Acea, sono entrarti sul portale del mio vecchio gestire iberdrola ed effettivamente il contratto con quest’ultimo risulta recesso.
Ciao Stefano,
se hai ricevuto un plico e non hai richiesto un nuovo contratto ad un altro gestore, dovresti contattare la società di vendita, per verificare come sia stato sottoscritto il contratto, e fartene mandare copia per poterlo puntualmente contestare. Una volta ricevuta la documentazione ricontattaci allegando tutto quello che ti è stato fornito.
Puoi scrivere direttamente al nostro sportello luce e gas