Reclamo N° 307592

Stefano
15 Settembre 2023
Buongiorno, Al rientro dalle ferie estive, mi sono trovato nella cassetta un plico contenente documentazione da firmare per il cambio del gestire per l’erogazione dell’elettricità’. Premesso che non ho mai cambiato gestore (avevo una tariffa molto buona 0,14 euro/kw con eco tua di iberdrola), non ho rinviato nulla di firmato ad Acea. Ieri, mi e’ arrivata la prima bolletta di Acea, sono entrarti sul portale del mio vecchio gestire iberdrola ed effettivamente il contratto con quest’ultimo risulta recesso.

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Stefano,
se hai ricevuto un plico e non hai richiesto un nuovo contratto ad un altro gestore, dovresti contattare la società di vendita, per verificare come sia stato sottoscritto il contratto, e fartene mandare copia per poterlo puntualmente contestare. Una volta ricevuta la documentazione ricontattaci allegando tutto quello che ti è stato fornito.
Puoi scrivere direttamente al nostro sportello luce e gas
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239