Reclamo N° 152306

Francesca
30 Maggio 2019
buongiorno alcuni mesi fa ho ricevuto 2 bollette con consumi spropositati, e allertato ho realizzato che ci fosse una perdita dal contatore generale alla casa non visibile all'esterno, ho chiamato urgentemente l'idraulico e ha dovuto eseguire un lavoro ex nuovo all'impianto non potendo raggiungere la perdita. nel frattempo ho attivato il servizio di depenalizzazzione all' Acea ato 2 con tutta la documentazione annessa, ( lavori, foto dell'intervento etc.) e dopo quasi un anno a fronte di due bollette totale 1700 euro ca. l'ente mi ha fatto uno storno di solo 400 euro c.a . grazie per l'eventuale risposta in merito. cordiali saluti francesca ascione
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239