Reclamo N° 87700

Giorgiana
23 Febbraio 2018
Buongiorno, con l'arrivo dell'ultima bolletta (gennaio 2018) mi resa conto che il contatore non riporta alcun numero, è completamento spento. ho contattato subito l'azienda la quale mi ha comunicato che probabilmente erano rotti i cristalli liquidi e che sarebbe arrivato un tecnico (in tempi molto lunghi) per rilevare la corretta lettura e poi sostituire in seguito il contatore. In data 30 gennaio 2018 è arrivato il tecnico per accertare la situazione, solo che mi ha comunicato che ad essere rotti non erano i cristalli liquidi ma tutto il contatore, pertanto la lettura non sarebbe stata effettuata nè in quel omento nè in futuro, fino a sostituzione completa del contatore. Mi ha anche consigliato di fare qualcosa per ridurre i tempi che, in caso contrario sarebbero molto lunghi e il rischio di pagare più del dovuto molto alto. Ho ricontattato il call center di acea due settimane fa, i quali mi hanno detto che non possono fare nulla per sollecitare la situazione, ma che devo scrivere un fax ad areti, spiegando la situazione. Vi chiedo cortesemente un riscontro su come è meglio procedere. Grazie mille. Saluti
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