Reclamo N° 84969

Chiara
07 Febbraio 2018
Buongiorno, da luglio sono diventata proprietaria dell’appartamento dove vivo con la mia famiglia. Appartamento per il quale ho richiesto la fornitura di gas. Considerato che l’inquilino precedente era moroso, non mi è stato ancora possibile attivare la fornitura a mio nome. Da luglio gli operatori mi danno informazioni contrastanti, si è passato dal riceverà a breve il contratto, ma non è possibile fare il contratto perché c’è un taglio colonna in corso. Poi siamo passati ah si rivolga a un altro gestore, al il contatore è andato in default per cui dobbiamo rimuovere la colonna. Ad oggi nessuno ancora fatto il taglio colonna. Dopo consiglio di arerà ho scritto una lettera con raccomandata nella quale motivavo il mio disappunto, loro mi hanno risposto di contattarli per mettermi d’accordo sul giorno per fare il taglio colonna. Io vivo in casa con due bambini minorenni di cui 1 Di 10mesi Per cui far tagliare la colonna ed avere il gas dopo 40 giorni è praticamente impossibile. Da luglio che potevano farlo si sono ridotti a febbraio non è assolutamente possibile considerata la mia situazione familiare. Chiedo aiuto a voi
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