Reclamo N° 73669

Marcella
28 Novembre 2017
Buongiorno, da mesi ormai scrivo ad acea per avere conto e ragione dell'aumento spropositato degli importi delle fatture. fino a dicembre 2016 le mie fatture si aggiravano intorno ai 34/36 euro a bimestre. dal 24 gennaio hanno iniziato ad aumentare ... 08/11/2017 58,08€ 11/09/2017 58,67€ 11/07/2017 57,00€ 09/05/2017 60,14€ 08/03/2017 59,16€ 24/01/2017 41,27€ io ho mantenuto i miei standard lavorativi quindi sempre fuori da casa alle 07.30 / 08.00 del mattino e rientro alle 22 circa. Nei mesi di luglio e agosto ho lavorato a fregene quindi stavo ancora meno a casa eppure le bollette crescevano. alle numerose richieste di controllo del contatore e della fatturazione mi veniva risposto che le letture erano corrette. peccato che la maggior parte delle volte il sito o il centralino per comunicare le autoletture erano fuori servizio e quindi dovevi affidarti a loro. la più eclatante è stata la fattura relativa ai mesi di settembre e ottobre dell'importo di € 58.08. com'è possibile visto che dal 18 settembre vivo a mestre? Ora naturalmente ho chiesto la disdetta in data 21 novembre visto che il 20 ho riconsegnato le chiavi della mansarda al padrone di casa, ma ad oggi ancora non hanno staccato la luce. non intendo pagare ancora importi che non mi competono specie se così gonfiati. potreste mandare voi un sollecito a che chiudano la fornitura? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239