Reclamo N° 117157

Nicola
04 Settembre 2018
Buongiorno, da mesi ricevo bollette da acea che riportano un valore completamente diverso da quello riportato dal contatore (parliamo di 22kw contro 8kw). Ho fatto 3 volte reclamo dal mio profilo sul sito Acea. Ho chiesto invano sopralluogo di un tecnico. Ho inviato le foto del contatore. Sul sito Acea non è possibile comunicare autolettura perchè gli risulta un valore non congruo. E' venuto prima dell'estate un tecnico ARETI che ha constatato la difformità. Stamattina è venuto un tecnico ACEA per eseguire il distacco visto che non sto pagando le bollette (tra l'altro su suggerimento telefonico del servizio utenti ACEA!) considerando che tra 4 mesi lascerò l'appartamento e vorrei capire se ho maturato un credito. Il tecnico di stamattina ha accertato la difformità ed ha verbalizzato l'opposizione del distacco da parte del cliente oltre a consgliarmi di fare esposto ai carabinieri. Non riesco in alcun modo a risolvere la situazione con Acea. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239