Reclamo N° 117157
Nicola
04 Settembre 2018
Buongiorno,
da mesi ricevo bollette da acea che riportano un valore completamente diverso da quello riportato dal contatore (parliamo di 22kw contro 8kw).
Ho fatto 3 volte reclamo dal mio profilo sul sito Acea.
Ho chiesto invano sopralluogo di un tecnico.
Ho inviato le foto del contatore.
Sul sito Acea non è possibile comunicare autolettura perchè gli risulta un valore non congruo.
E' venuto prima dell'estate un tecnico ARETI che ha constatato la difformità.
Stamattina è venuto un tecnico ACEA per eseguire il distacco visto che non sto pagando le bollette (tra l'altro su suggerimento telefonico del servizio utenti ACEA!) considerando che tra 4 mesi lascerò l'appartamento e vorrei capire se ho maturato un credito.
Il tecnico di stamattina ha accertato la difformità ed ha verbalizzato l'opposizione del distacco da parte del cliente oltre a consgliarmi di fare esposto ai carabinieri.
Non riesco in alcun modo a risolvere la situazione con Acea.
Grazie