Reclamo N° 69763

Enzo
31 Ottobre 2017
Buongiorno, dal dicembre del 2016 che ho questo problema. Ho effettuato il pagamento di una fattura Gas la n.821600749214 con scadenza il 21/12/2016 di euro 75,37 con SisalPay in data 16/12/2016 con codice operazione TID: 000000310671695. Nel gennaio/febbraio 2017 mi è pervenuto il primo sollecito e al numero verde mi hanno detto di registrarmi su MyAcea e inserire la dimostrazione di avvenuto pagamento. In data 05/07/2017 mi è pervenuta una raccomandata con oggetto: costituzione in mora e preavviso di sospensione di fornitura. Ho subito ritelefonato al numero verde e mi hanno fatto reinserire di nuovo su MyAcea la nuova Dimostrazione di avvenuto pagamento con n.1765441935 in data 12/07/17 ore 8,50.Pensavo che era finita questa situazione e invece oggi 31/10/2017 mi è pervenuta di nuovo una nuova Raccomandata di pagamento della stessa fattura n. 821600749214 pagata in data 16/12/2016. Ho ritelefonato sempre in data 31/10/2017 ore 9,30 circa e parlando con l'operatore Marco al numero verde che mi ha confeermato che il pagamento c'è e mi ha dato un codice segnalazione riconduzione pagamento n. 1951527701. Vorrei sapere se questa processione di telefonate e raccomandate di sollecito quando finirà. E' impossibile che i clienti che pagano regolarmente siano trattati in questo modo.
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