Reclamo N° 66042
Emiliano
05 Ottobre 2017
Buongiorno, dalla bolletta con pagamento 12 giugno 2017, per i signori di ACEA io sono diventato un cliente NON RESIDENTE (mentre non c'è stato alcun cambiamento di residenza), questo cambio da parte loro ha portato sulla bolletta in questione un ricalcolo della tariffa dalla data del 01 Gennaio 2016, dato in cui io sono passato da Maggior Tutela a mercato Libero, dopo almeno 20 reclami sia via Sito Internet sia via telefono, per l'importo spropositato arrivatomi con l'aggiunta addirittura del canone televisivo, che in quanto PER LORO NON RESIDENTE non dovrei neanche pagare.
Dopo i tentativi in via telematica e telefonici ho deciso di recarmi nella loro sede centrale, dovo sono riuscito soltanto a far bloccare le loro lettere di minaccia di staccare il servizio di fornitura, ma comunque il problema persiste, sono arrivate da allora altre 2 bollette con sempre lo stesso problema, mi sono recato altre 2 volte presso i loro uffici ma senza alcun risultato. Ora chiedo a voi come potermi muovere visto che sembra essere impossibile venire a capa della questione
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
Emiliano