Reclamo N° 75713

Cecilia fiorella
12 Dicembre 2017
Buongiorno, devo segnalare con vivo disappunto che dopo due anni anni dall'avvenuto pagamento delle spese di allaccio (04/08/2015)ancora non riesco ad avere la fornitura. L'immobile per il quale chiedo l'allaccio si trova nel centro storico di Fontechiari (FR) Via Roma 46. Vi sono stati diversi sopralluoghi in periodi e tempi diversi, ma sic oncludevano tutti con la frase "deve venire una squadra attrezzata per sollevare il tombino". Ho effettuato anche un reclamo verbale presso la vostra agenzia di Cassino, ma nessun risultato. il numero di utenza assegnato è il 51908639. sarò ora costretto a pubblicizzare la cosa nei canali attivi (Le iene. Striscia la notizia, ecc) e farVi scrivere dal mio legale per chiedere un logico e giusto risarcimento danni. Non capisco come possa accadere quanto descritto. Un saluto Cecilia Fiorella Di Cocco
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239