Reclamo N° 197209

Maurizio
10 Giugno 2020
Buongiorno, di gestori ne ho cambiati, ma non mi sono mai trovato male come con voi...difficile contattarvi ( i numeri di telefono boh,....) impossibile comunicare le autoletture sul sito ma la cosa più grave sono le domiciliazioni bancarie....prima funzionava solo quella della luce e non quella del gas, poi su mia richiesta di rifare le domiciliazione per questo disguido (fatte da voi verso fine aprile), ora non funziona più ne quella della luce ne quella del gas, tant'è vero che ho pagato alcune bollette in ritardo perchè mi arrivava l'email di mancato pagamento ( cosa che non mi è mai successa)....ora per favore mandatemi i bollettini,tanto la domiciliazione bancaria non riuscite ad ottenerla (ripeto, tutti gli altri gestori, luce,gas,telefono e altro hanno sempre funzionato ) in corso ho già un cambio operatore dato che io non ho tempo da perdere dietro a voi.....saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239