Reclamo N° 62124

Eleonora
11 Settembre 2017
Buongiorno, dopo aver ricevuto una fattura per conguaglio di €470,16 mi sono recata presso gli uffici di Frosinone per chiedere informazioni inerenti a tale importo e fare contestualmente una voltura. La fattura mi è stata stornata in toto e mi fu detto che mi sarebbe arrivata una successiva fattura talmente bassa che non cisarebbe poi stato il bisogno di rateizzare. Ora mi è arrivata una fattura di €46,33 che ho pagato in più mi è arrivata una fattura intestata al vecchio intestatario di € 525,10 identica per periodo di fatturazione a quella già stornata. Mi sono recata nuovamente presso gli uffici di Frosinone dove l'unica risposta che sono stati in grado di darmi è che devo pagare. Chiedo pertanto il vostro aiuto per risolvere tale situazione. Vi ringrazio in anticipo per quanto farete. Quiselli Eleonora
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239