Reclamo N° 107863

Massimo
13 Luglio 2018
Buongiorno, dopo varie segnalazioni telefoniche e una costretta nuova utenza di una voltura per dissociarmi da morosità dei coinquilini precedenti, ad oggi e dopo la conferma via messaggio di attivazione utenza (Codice Utenza 3104802317) sono in un appartamento a Via Federico Ozanam 90 Roma senza luce ed energia elettrica (Codice POD IT002E1901980A). Più volte mi è stato detto da voi di chiamare l'ARETI perchè è un problema tecnico ma nonostante gli appuntamenti segnalati e confermati non è MAI venuto nessuno per l'attivazione e i loro centralini non mi sanno dare una spiegazione o un appuntamento reale ripassando la palla a voi. Nelle varie segnalazioni ho specificato che avendo l'insulina fuori dal frigorifero da giorni, sarò costretto a passare per vie legali se non ricevo assistenza urgente entro breve. Attendo una costruttiva soluzione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239