Reclamo N° 103144

Francesca
12 Giugno 2018
Buongiorno e.gia.diversa volte che mi inviate lanlettera con scritto che staccherete la.luce.su una bolletta non pagate del novembre 2017 che in realta pagata ..avete tolto il.servizio fax e gia questo e scandaloso,ho chiamato.al.centro clienti e mi e.stato.detto.ch3 bisognq andare.del.vostro sito e fare dei passaggi e sono stati fatti ma comunque mi e.arrivata di nuovo.la vostra lettera ..allora dico.prima di tutto come.e.possibile che nnon vi risulta il pagamento.to.quandonio ho la ricevutq del.pagamento..se. ce l ho evidentemente e stata.pagata..poi togliete il.servizio fax quando vi permette subito di avere la copia del resoconto del.pagamento..e poi la cosa veramente piuttosto inquietante e.come.fate a.dire che non e.stqta pagata quando.a.me.i soldi me.li hanno.scalati?assurdo..come e possibile che non risultano i pagamenti se viene fatto online e quindi e.immediato? E non e la.prima volta che capita questa cosa..quindi io adesso devo.perdere un.giorno.di ferie per.andare a piazzale Ostiense per fqr vedere ai vostri aportelli l.effettivo pagamento perche e stato tolto il servizio fax..ma vi sembra normale tutto questo? In italia si tutto gira alla incontrario e normale ..vero? Vi piace proprio complicare.la vita delle persone ..senza parole..
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239