Reclamo N° 223577

Claudia
27 Gennaio 2021
Buongiorno e grazie per lo spazio concesso. Vi scrivo in merito ad una bolletta altissima riguardante l'utenza di mia madre, ultrasettantenne. Una perdita occulta ha fatto in modo che il consumo di acqua aumentasse a dismisura, quantificato nella cifra di 37.000,00. Nessun avviso di consumo anomalo è stato notificato prima della ricezione della bolletta e il contatore è quasi impossibile da leggere correttamente a causa di condensa che continua a formarsi in corrispondenza dei numeri, credo a causa di montaggio erroneo da parte di ACEA. Abbiamo cercato la perdita con grossa difficoltà, riscontrata poi in una doppia rottura della tubatura posta sotta il marciapiede perimetrale. Provveduto a scrivere PEC ad ACEA documentando accuratamente la perdita e l'intervento svolto. Mi rispondono di aver provveduto a riadattare l'importo bolletta a 9.000,00. A me sembra assurdo anche il nuovo importo, come può una pensionata dover pagare una cifra così alta per qualcosa di cui non è stato possibile accorgersi? Posso fare qualcosa? Sono disperata. Grazie per quanto potrete fare
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