Reclamo N° 112153

Francesco
07 Agosto 2018
Buongiorno Ho effettuato un subentro il 17 luglio 2018 on Line con attivazione dopo 5 gg lavorativi ad oggi nn sono riuscita ad avere l energia elettrica ho fatto diversi solleciti e chiamate e l ultimo Operatore oggi mi ha risposto dicendomi che nn potevo fare tutte queste chiamate un operatore veramente maleducato questa situazione mi sta creando nn solo danni economici ma anche ore ed ore perse cercando di parlare con qualcuno che possa aiutarmi l acea mi ha detto che ora la pratica è in mano alla ditta ARETI ma la quale nn ha recapiti con cui parlare credo veramente che questa sia in azienda PESSIMA
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239