Reclamo N° 213029

Isabella
19 Ottobre 2020
buongiorno ho il contatore della luce rotto da quasi un anno nonostante svariate chiamate nessuno si è degnato di risolvere il problema è venuto il tecnico che ha appurato che il contatore è rotto ma ha detto che tanto il problema non si risolverà perchè il contatore non lo cambieranno a meno che non li minacci di mettere l'avvocato. E' possibile che per far valere un diritto del genere si debba fare tutto questo? Nel frattempo continuano a mandare fatture esose con lettura stimata... ma soprattutto la domanda è se a loro non arriva la lettura come pretendono i soldi non sapendo il mio consumo reale? Come posso difendermi? Grazie mille per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239