Reclamo N° 259241

Roberta
07 Febbraio 2022
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta dell'ACEA per la fornitura di gas di € 650,44. Per lo stesso periodo dello scorso anno, con un consumo addirittura maggiore, ho pagato € 359,20. Ovviamente l'aumento non è del 25% come millantano in TV tutto i giorni. Ho chiesto una dilazione di pagamento, che mi hanno concesso ma ovviamente alle loro condizioni che, purtroppo, non posso accettare. Ho chiesto di "allungare" la dilazione di un altro mese, ma dicono che non possono farlo. Perché? Se io accetto il debito, come mi obbligano a fare firmando un documento, perché non concedermi un mese in più di dilazione? Posso accettare il debito, ma pagare come posso fare io?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239