Reclamo N° 50342

Barbara
30 Maggio 2017
Buongiorno ho ricevuto una fattura di Acea eccessivamente alta rispetto alle precedenti pur riportando un totale KW inferiore. Innanzitutto viene indicato un periodo di conguaglio che non comprendo poichè le letture precedenti sono rilevate e non stimate. Inoltre malgrado ci siano variano con il mercato libero nelle voce oneri e distribuzione, queste non giustificano un addedito di circa 150 euro in più rispetto ai precedenti consumi. Ho intenzione di inviare reclamo via raccomandata. Cosa altro devo fare ? alla scadenza devo pagare comunque o posso attendere risposta ? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239